Risultati per Karcher k7

La gamma Kärcher K7 è una serie di potenti pulizie a vapore destinate sia a utilizzo domestico che a utilizzo professionale leggero. Con una pressione massima di 160 bar, è l'ideale per la pulizia profonda di pavimenti, piastrelle, macchine, attrezzature industriali, barche, camper e molti altri oggetti. Questa gamma di prodotti è particolarmente adatta a chi ha bisogno di una pulizia di livello superiore che sia veloce ed efficace.

La K7 è dotata di un serbatoio di carburante estremamente ricco, che funge da serbatoio del vapore e asciuga la superficie pulita mentre si lavora. La sua pressione può essere regolata a seconda delle esigenze e delle condizioni della superficie da pulire. Ciò significa che è possibile scegliere tra una pressione più debole per tessuti più delicati e una pressione più forte per superfici più dure e resistenti. Questa caratteristica rende la gamma K7 estremamente flessibile e adatta a una varietà di applicazioni.

Inoltre, la gamma K7 offre una modalità di pulizia lenta e uniforme che può essere utilizzata su superfici delicate, senza rischio di danneggiarle. La modalità è ideale per applicazioni diverse, come la pulizia di interni auto, pavimenti in vinile e moquettes. La K7 è anche dotata di una funzione di sicurezza che spegne il motore quando non viene utilizzata, garantendo così la massima sicurezza per l'utente.

In termini di prestazioni, la K7 vanta una potenza massima di 9 bar e una portata d'acqua fino a 500 litri all'ora. Ciò significa che si possono pulire grandi superfici in pochissimo tempo. Questa gamma di prodotti è dotata anche di numerosi accessori, come lance, spazzole e ugelli, che ne aumentano l'efficacia e la versatilità.

In definitiva, la gamma K7 è una delle migliori scelte per la pulizia a vapore. Combine una tecnologia all'avanguardia con un'estrema affidabilità e versatilità. Può essere utilizzata in una varietà di modi per ottenere risultati di pulizia di prim'ordine.

L'ultima volta che abbiamo usato la K7, l'abbiamo usata per pulire il nostro giardino. Abbiamo usato la lancia per rimuovere facilmente lo sporco e la spazzola per rimuovere la polvere. Il risultato è stato incredibile: il nostro giardino sembrava completamente nuovo e pulito. Abbiamo anche notato che la K7 era molto più veloce ed efficiente dei metodi di pulizia tradizionali. Siamo rimasti davvero soddisfatti.
Ricerche associate
Karcher   Karcher k5   Karcher k4   Karcher k2   Karcher k3   Karcher giardino   Karcher kit auto   Karcher avvolgitubo